Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

donna bsx

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
lo scopo è riunire tutte le disperate considerate lesbiche dagli uomini ed emarginate dalle lesbiche
(Creata da claudia romano)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

salutiii!!!!!!!! (1 Interventi)

Ultimo Post 15-04-07 00:21

ciao ragazzi!!!che difficile è trovare una donna !!!!!!!aiutatemi!!!!!!!

di minumoni

Lesbo e normal (1 Interventi)

Ultimo Post 20-01-07 18:50

evviva il buon Sesso vissuto con Piacere! Lesbo o normal basta che sia fatto per il vero e puro Piacere. Aspetto Donne che abbiano ampi orizzonti. Personalmente sono etero. Ciao Massimo

di univesostellato

saluti (9 Interventi)

Ultimo Post 17-01-07 16:09

ciao mi sono appena iscrittta..e volevo salutare...piacere francy!!

di

napoletano76 (1 Interventi)

Ultimo Post 16-02-06 12:17

Cia sono marco 30 enne di napoli e ho da tempo la fantasia di giocare con una coppai per mettere lei al centro dell'attenzione. non sono bisex la mia email e napoletano76@mp4.it

di domenico barone

SESSO E VACANZE IN COSTIERA AMALFITANA. Nuova community (1 Interventi)

Ultimo Post 29-01-06 14:20

Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo l'indirizzo della mia nuova Community....date un'occhiata, io mi ci sto divertendo un mondo...baci Mirco http://www.supereva.com/cgi-bin/sn_forum/forum.chm?id=505a1de58c286f81b19b4855a00066af

di Mirco Mauro

ciao donne (1 Interventi)

Ultimo Post 09-01-06 18:08

siamo 1 coppia in cerka di 1 amica bisex ! siamo di TORINO

di

USCITE ALLO SCOPERTO BSX O LBS (2 Interventi)

Ultimo Post 07-01-06 20:41

DOVE SONO TUTTE QUESTE DONNE A CUI PIACE TRASGREDIRE NON C'E' NULLA A CUI VERGOGNARSI FATEVI AVANTI IO SONO QUI AD ASPETTARVI....VENEZIA PROVINCIA UN CALDO BACIO A TUTTE e mail monika-b@libero.it

di

Possibilità (1 Interventi)

Ultimo Post 03-01-06 16:09

Ciao tornando alla condizione di chi ha creato questa community.... Una mia carissima amica è proprio così... Si sente etero ma si ritrova fidanzata con le donne... Ci patisce molto ma per fortuna abbiamo trovato un ottimo modo per curare le sue frustrazioni, inutile aggiungere che la nostra "ricetta" è a base di sesso... Io mi ritengo normalissimo, ma lei dice che è il mio modo di farlo che non la fa sentire una delle tante a darle poi la forza di esprimersi meglio con le donne... A me sembra un pò "fuori" come risposta e sono in confusione pure io!! (P.s. Sono assolutamente etero ma la confusione è solo sul fatto di come riesco a far stare bene con me donne che: 1. Si sono sempre professate lsb 2. Non ammettono di esserlo ma stanno con le donne). Qualche suggerimento? Anche vis à vis? Sono di Genova!

di Christian Biancheri

sono sposata,ma sono innamorata delle donne (4 Interventi)

Ultimo Post 29-12-05 12:11

ho un attrazione irresistibile per le donne e vorrei trovare un amica per passare dei momenti indimenticabili...sono di Rm

di

Cerco amiche e non solo amiche (2 Interventi)

Ultimo Post 19-12-05 16:03

Piacere mi chiamo Danny e sono di Vicenza, a tutte le donne soprattutto sposate alla ricerca di avventure, scrivetemi.

di Dario Bignardi

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Gay, lesbo e transgender

sesso virtuale

sesso virtuale

Creata da gioia

17 Iscritti
Vedi tutti

Nessuno si tiri indietro... Avete mai fatto sesso virtuale? Sì? No? Cosa ne pensate?

SESSO AL TELEFONO

SESSO AL TELEFONO

Creata da ★ ★ ★ Lord-Venny-Dj ★ ★ ★

10 Iscritti
Vedi tutti

AVETE MAI FATTO MASTURBAZIONI AL TELEFONO? VI ECCITATE?PARLIAMONE...

Donne, solo donne per altre donne

Donne, solo donne per altre donne

Creata da itsmylife

354 Iscritti
Vedi tutti

Un posto dove trovare nuove amicizie, nuovi amori, fare quattro chiacchiere. Complicità, tenerezza e tutto quello che solo le donne sanno dare. Esclusivamente per donne lesbiche, etero, bsex, l'importante è essere donne

arte del trasgredire ( per scambisti, copie, singoli/singole,bises, trans,lesbo,gay

arte del trasgredire ( per scambisti, copie, singoli/singole,bises, trans,lesbo,gay

Creata da simone grec

439 Iscritti
Vedi tutti

lo scopo è che ogniuno trovi quello che sta cercando,sopratutto che sia soddisfatto di entrare in questa nuova communty.E' chiaro che troverai persone che come te hanno voglia di assaporare nuove eperienze piccanti e inaspettate. il sesso alla base di tutto, siate naturali e sinceri. Datemi una mano a far crescere questo nuovo gruppo.

Calda e insaziabile

Calda e insaziabile

Creata da verginebion

9 Iscritti
Vedi tutti

Quì non ci sono regole, tutto è consentito; è aperto principalmente alle donne lsb e bsx!

Iscritti al Forum (45)

matrix

matrix

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
samsal

samsal

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Manu M