donna bsx
lo scopo è riunire tutte le disperate considerate lesbiche dagli uomini ed emarginate dalle lesbiche (Creata da claudia romano)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventisalutiii!!!!!!!! (1 Interventi)
Ultimo Post 15-04-07 00:21
ciao ragazzi!!!che difficile è trovare una donna !!!!!!!aiutatemi!!!!!!!
di minumoni
Lesbo e normal (1 Interventi)
Ultimo Post 20-01-07 18:50
evviva il buon Sesso vissuto con Piacere! Lesbo o normal basta che sia fatto per il vero e puro Piacere. Aspetto Donne che abbiano ampi orizzonti. Personalmente sono etero. Ciao Massimo
saluti (9 Interventi)
Ultimo Post 17-01-07 16:09
ciao mi sono appena iscrittta..e volevo salutare...piacere francy!!
napoletano76 (1 Interventi)
Ultimo Post 16-02-06 12:17
Cia sono marco 30 enne di napoli e ho da tempo la fantasia di giocare con una coppai per mettere lei al centro dell'attenzione. non sono bisex la mia email e napoletano76@mp4.it
SESSO E VACANZE IN COSTIERA AMALFITANA. Nuova community (1 Interventi)
Ultimo Post 29-01-06 14:20
Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo l'indirizzo della mia nuova Community....date un'occhiata, io mi ci sto divertendo un mondo...baci Mirco http://www.supereva.com/cgi-bin/sn_forum/forum.chm?id=505a1de58c286f81b19b4855a00066af
di Mirco Mauro
ciao donne (1 Interventi)
Ultimo Post 09-01-06 18:08
siamo 1 coppia in cerka di 1 amica bisex ! siamo di TORINO
USCITE ALLO SCOPERTO BSX O LBS (2 Interventi)
Ultimo Post 07-01-06 20:41
DOVE SONO TUTTE QUESTE DONNE A CUI PIACE TRASGREDIRE NON C'E' NULLA A CUI VERGOGNARSI FATEVI AVANTI IO SONO QUI AD ASPETTARVI....VENEZIA PROVINCIA UN CALDO BACIO A TUTTE e mail monika-b@libero.it
Possibilità (1 Interventi)
Ultimo Post 03-01-06 16:09
Ciao tornando alla condizione di chi ha creato questa community.... Una mia carissima amica è proprio così... Si sente etero ma si ritrova fidanzata con le donne... Ci patisce molto ma per fortuna abbiamo trovato un ottimo modo per curare le sue frustrazioni, inutile aggiungere che la nostra "ricetta" è a base di sesso... Io mi ritengo normalissimo, ma lei dice che è il mio modo di farlo che non la fa sentire una delle tante a darle poi la forza di esprimersi meglio con le donne... A me sembra un pò "fuori" come risposta e sono in confusione pure io!! (P.s. Sono assolutamente etero ma la confusione è solo sul fatto di come riesco a far stare bene con me donne che: 1. Si sono sempre professate lsb 2. Non ammettono di esserlo ma stanno con le donne). Qualche suggerimento? Anche vis à vis? Sono di Genova!
sono sposata,ma sono innamorata delle donne (4 Interventi)
Ultimo Post 29-12-05 12:11
ho un attrazione irresistibile per le donne e vorrei trovare un amica per passare dei momenti indimenticabili...sono di Rm
Cerco amiche e non solo amiche (2 Interventi)
Ultimo Post 19-12-05 16:03
Piacere mi chiamo Danny e sono di Vicenza, a tutte le donne soprattutto sposate alla ricerca di avventure, scrivetemi.
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Gay, lesbo e transgender
17 Iscritti
Vedi tutti
Nessuno si tiri indietro... Avete mai fatto sesso virtuale? Sì? No? Cosa ne pensate?
Donne, solo donne per altre donne
354 Iscritti
Vedi tutti
Un posto dove trovare nuove amicizie, nuovi amori, fare quattro chiacchiere. Complicità , tenerezza e tutto quello che solo le donne sanno dare. Esclusivamente per donne lesbiche, etero, bsex, l'importante è essere donne
arte del trasgredire ( per scambisti, copie, singoli/singole,bises, trans,lesbo,gay
439 Iscritti
Vedi tutti
lo scopo è che ogniuno trovi quello che sta cercando,sopratutto che sia soddisfatto di entrare in questa nuova communty.E' chiaro che troverai persone che come te hanno voglia di assaporare nuove eperienze piccanti e inaspettate. il sesso alla base di tutto, siate naturali e sinceri. Datemi una mano a far crescere questo nuovo gruppo.
9 Iscritti
Vedi tutti
Quì non ci sono regole, tutto è consentito; è aperto principalmente alle donne lsb e bsx!
Iscritti al Forum (45)