ammazzare la noia
per ammazzare la noia di oggi ho deciso di
farmi una passeggiatina a cavallo in un
maneggio.
2 ore passate bene , bene.(Creata da segener)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventivacanze da ricordare !! (1 Interventi)
Ultimo Post 19-08-08 19:23
spero che qualcuno,a di voi abbia fatto delle ferie speciali, giusto da non scordare. io mi sono mosso pechi giorni, con un'amica al mare. niente di trascedentale !
di email
vacanze da ricordare !! (1 Interventi)
Ultimo Post 19-08-08 19:22
spero che qualcuno,a di voi abbia fatto delle ferie speciali, giusto da non scordare. io mi sono mosso pechi giorni, con un'amica al mare. niente di trascedentale !
di email
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Hobby e Tempo Libero
5 Iscritti
Vedi tutti
questo forum vuole essere uno spazio nel quale, chiunque coltivi un hobby, dalla fotografia al giardinaggio, dai viaggi al collezionismo, chiunque si trovi a dire "A me piace", possa condividere la propria passione , raccontare e raccontarsi.
851 Iscritti
Vedi tutti
Ho creato questo forum per permettere a tutti di urlare tutto quello che le passa per la mente,ovviamente in modo educato eheheh, di raccontare le proprie giornate..quelle no! e quelle anche buone su!!!! insomma.....date spazio alle vostre EMOZIONI!!!!
2 Iscritti
Vedi tutti
per ammazzare la noia di oggi ho deciso di farmi una passeggiatina a cavallo in un maneggio. 2 ore passate bene , bene.
45 Iscritti
Vedi tutti
GIOCAREA RACCONTARE I NOSTRI SOGNI,CERCANDO DI INTERPRETARNE IL SIGNIFICATO ,SE NE HANNO ,OPPURE TIRIAMOCI FUORI DEI NUMERI DA GIOCARE CON MOLTA PARSIMONIA,AL LOTTO ,TANTO PER VEDERE SE ESCONO,INDOVINANDO POI COME REALIZZARE QUELLI VERI DI SOGNI,QUELLI CHE FACCIAMO AD OCCHI APERTI
Iscritti al Forum (2)