Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

Astrologia & Tarocchi - risposta garantita

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Mi chiamo Walter e abito a Firenze. Per me un hobby che protaggo da oltre 10 anni. Tarocchi e tema natale gratuiti E' richiesto per i tarocchi: data di nascita e ora + luogo Tarocchi: nome, eta, segno, citta. Primo giro senza domande. successivamente si possono inviare 3 richieste specifiche.
(Creata da Walter Firenze)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

ASTROLOGIA E TAROCCHI (1 Interventi)

Ultimo Post 01-05-08 17:03

NON ASPETTATEVI NULLA,PERCHE' NULLA SAPRETE....ASTROLOGIA E CHE COSA E'? NESSUNO SA'.....TUTTI VOGLIONO DIRE......E' SOLO PER SOGNATORI.....NESSUNO CONOSCE IL PROPRIO DESTINO...NESSUNO CONOSCE IL DESTINO DEGLI ALTRI......PENSATECI.....POTREBBE NON PIACERVI!CONTINUATE A SOGNARE.....

di LoRd-VeNnY

ASTROLOGIA E TAROCCHI (1 Interventi)

Ultimo Post 01-05-08 17:03

NON ASPETTATEVI NULLA,PERCHE' NULLA SAPRETE....ASTROLOGIA E CHE COSA E'? NESSUNO SA'.....TUTTI VOGLIONO DIRE......E' SOLO PER SOGNATORI.....NESSUNO CONOSCE IL PROPRIO DESTINO...NESSUNO CONOSCE IL DESTINO DEGLI ALTRI......PENSATECI.....POTREBBE NON PIACERVI!

di LoRd-VeNnY

cosa posso ancora aspettarmi (1 Interventi)

Ultimo Post 04-04-08 22:11

ciao. ne aprofitto.....mi chiamo dina abito a brescia e sono nata il 02. 04. 1942. ore sette mattino. dimmi cosa posso ancora aspettarmi dalla vita. sono sola. e vorrei??????grazie aspetto con ansia una tua risposta. grazie di cuore ciao

di maninre1

cosa posso ancora aspettarmi (1 Interventi)

Ultimo Post 04-04-08 22:11

ciao. ne aprofitto.....mi chiamo dina abito a brescia e sono nata il 02. 04. 1942. ore sette mattino. dimmi cosa posso ancora aspettarmi dalla vita. sono sola. e vorrei??????grazie aspetto con ansia una tua risposta. grazie di cuore ciao

di maninre1

i tarocchi (1 Interventi)

Ultimo Post 03-04-08 19:44

Ho bisogno di credere che siano tutte balle, altrimenti mi vacillano tutte le convinzioni. Sono il tipo che finge di saper leggere i tarocchi per prendere in giro gli amici alle cene che si fa tutti insieme. Anni fa per curiosità anche io mi son fatto leggere le carte da una donna che sosteneva di essere una strega.... Ha detto che un uomo in divisa sarebbe entrato nella mia vita... Bizzarro considerare che il motivo per cui sono stato giu ultimamente è che un uomo in divisa ha deciso di uscire dalla mia vita invece che di entrarci

di calciatoro

consulto. grazie (1 Interventi)

Ultimo Post 26-02-08 23:03

ciao ne approfitto....sono mani nata a brescia il 2-4-1942-ore7 mattino. lui nato a verona l'1-2-1946-ore 12-13. se puoi dirmi come andranno le cose tra di noi....siamo compatibili.? avremo un avvenire...grazie. molto gentile......

di maninre1

innamorata ma lui? forse (1 Interventi)

Ultimo Post 19-02-08 07:09

io 20 maggio76 h10,20 lui 11 settembre 64 h10,20..ma oroscopo a parte..io sono cotta lui pare..ma riluttante...ma la steghetta che è in me dice che è lui...mi daresti una "mano"? calda-passione@hotmail.it se non ti è di disturbo

di caldaessenza

salve (1 Interventi)

Ultimo Post 06-01-08 16:13

Ciao che si dice per quest'anno per una leonessa ascendente acquario? Buona befana a tutte

di carina97

grazie (1 Interventi)

Ultimo Post 03-01-08 10:29

ciao mi chiamo Cristiana Francesca Tomei sono nata a Lucca il 28 giugno 1974 alle 10.10,dovrei avere l'ascendente in leone,se ti va di farmi una lettura te ne sarei molto grata,la mia email è tomeicristianachiocciolavirgilio.it,ti ringrazio un abbraccio...

di chicca

tante domande (1 Interventi)

Ultimo Post 02-01-08 00:29

Ciao mi chiamo nadia mi piacerebbe una lettura di tarocchi seria mi puoi dare una mano?il mio nome e nadia ho 39 anni sono della bilancia vivo a villabate provincia di Palermo, vorrei sapere qualcosa sul lavoro il resto te lo chiedo dopo grazie ciao a presto nadia

di Nadia D'antoni

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Astrologia

Hoedus

Hoedus

Creata da hoedu

17 Iscritti
Vedi tutti

Astrologia Evolutiva.

l'oroscopo settimanale a cura di Uffetta

l'oroscopo settimanale a cura di Uffetta

Creata da japanair

2 Iscritti
Vedi tutti

Tutto cio' che dovete sapere sulla vostra settimana astrale a cura della supermaga Uffetta.

barca a vela

barca a vela

Creata da bobbola

1 Iscritti
Vedi tutti

di tuttto di più

CAPRICORNO UNITEVI!!!!!

CAPRICORNO UNITEVI!!!!!

Creata da º¤øLðяe£åîø¤º

44 Iscritti
Vedi tutti

Parliamo di qsto segno meraviglioso?!?!? (ahahahahahahah)... a voi la parola!!! ciaociao:))

I numeri ricorrenti nella Vita

I numeri ricorrenti nella Vita

Creata da skanskan

1 Iscritti
Vedi tutti

vi è mai capitato di vedere in maniera insistente numeri nel corso della giornata ? il mio numero che mi perseguita è il 47.

Iscritti al Forum (141)

amorevole87

amorevole87

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
giulia aurora

giulia aurora

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
LORD-VENNY-DJ