Giochi di Ruolo
Forum dedicato agli amanti del gioco di ruolo. Cartaceo, D&d, online, pc, piattaforme.(Creata da Eireann)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiIl Gioco di Ruolo non ha età!!!! (1 Interventi)
Ultimo Post 17-07-08 12:10
Buongiornooooo!!! Non scrivo qui da un secolo, eppure siete in molti iscritti ^__^ Allora, come vanno le vostre partite? Giocate ancora? Io sì! La cosa che sto scoprendo è che non esiste un'età media trai giocatori di ruolo. Ci sono giocatori di 14 anni come ce ne sono di 50. Voi pensate che sia infantile continuare a giocare di ruolo 'da adulti'? Io penso che il GDR non abbia età, è un hobby che stimola la fantasia e ci fa evadere dal grigiore quotidiano! Baci
di email
WE ARE HERE ITS TIME BE WITH YOU SEXY (1 Interventi)
Ultimo Post 09-06-08 21:08
ALL THE WOMANBODY AND I LIKE ALL THE NICE PERSON HONEST MASSAEBODYWORKING
di email
giochi ^^ (1 Interventi)
Ultimo Post 25-01-08 23:03
ciao a tutti...io sono un ex (causa tempo) giocatore di magic...ogni tanto partecipo ancora a qualche torneo legacy... E sono un grande appassionato di diablo2. Gioco vecchio, ma ancora avvincente se giocato in compagnia in rete ^^
di latob
rpg (1 Interventi)
Ultimo Post 20-01-08 02:00
avete mai provato il ruolo vivo?!?!? altro che dadi e carte..... tutto reale, mostri inclusi. Ci sono momenti in cui l'adrenalina ti sale a mille. Ma attenti, come spesso queste cose potrebbe diventare una droga. Ho visto purtroppo gente che era ormai arrivata a non distinguere la realtà dal gioco. Va preso a piccole dosi,.ma ve lo consiglio!
di habibi1977
truffa di DADA NET (1 Interventi)
Ultimo Post 14-01-08 17:04
attenti con le truffe di DADA NET, !!!!!!!!! ti fanno scaricare a pagamento suoneri, etc e neanche te ne accorgi ATTENTI!!!!!!!!!
di lopifer
WitchCraft (3 Interventi)
Ultimo Post 12-01-08 17:48
Salve a tutti gli appassionati di gdr!!! io ne ho provati un sacco!!! es. D&D, Vampire, Lupo solitario ecc. ma quello che preferisco in assoluto dopo Sine Requiem è senza alcun dubbio WitchCraft (dove faccio anche il Cronista)! Voi cosa giocate o masterizzate? I gdr online mi piacerebbe provarli ma con internet che fa un pò quel che vuole è problematico...
di kana5421
ciao (1 Interventi)
Ultimo Post 10-09-07 10:57
Ciao a tutti io sono un appassionato di GDR cartacei come Magic. Mi piacerebbe condividere questa passione con altri. E comunque mi piace anche la PS2 ed ho molti giochi.
di superti
Un campo in cui sono veterano (1 Interventi)
Ultimo Post 25-07-07 04:39
Beh ho cominciato a scoprire il GDR giocando ad un videogioco per PC (in Single player) oramai 15-16 anni fa... Adesso devo dire che all'attivo la conoscenza di molti regolamenti, free e commerciali, fra i quali trionfano Rolemaster (in assoluto il regolamento GDR più realistico in commercio) ed HARP (con meccaniche simili, ma più semplice). Detesto D&D, mi spiace, anche se ho giocato a D&D originale, AD&D 2ed e D&D3
di poliedric
CONSIGLIO (2 Interventi)
Ultimo Post 17-07-07 14:28
io non ho mai giocato a un gioco di ruolo, mi piacerebbe qualcosa in cui crei un tuo personaggio in qlsc storia di magia preferibilmente on line.. sapete consigliarmi qlc titolo o qlc sito e indicarmi regole , costi, funzioni.. grazie :)
di SALVATORE
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Giochi e Fumetti
I vostri fumetti/manga preferiti
6 Iscritti
Vedi tutti
Ragazzi, quali sono i vostri manga e fumetti in generale preferiti, fatemi una lista di 10! postate postate
220 Iscritti
Vedi tutti
Diversi artisti hanno fatto del fumetto il mezzo con cui fare satira,sia politica che di costume. Mi piacciono molto questi fumetti e voglio aprire con Chiappori: il suo "Up" mi conquistò all'inizio del mio impegno sociale....e lo rimpiango ancora,anche se Vauro oggi mi entusiasma non poco. Aurora Diamante
333 Iscritti
Vedi tutti
Forum dedicato agli amanti del gioco di ruolo. Cartaceo, D&d, online, pc, piattaforme.
Iscritti al Forum (333)