Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

Al cinema da soli

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
C'è chi dice che andare al al cinema da soli non è il massimo, ma c'è chi non lo disdegna, voi da che parte state?
(Creata da Susan alias Grace)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

chi fa da se fa per 3 (3 Interventi)

Ultimo Post 11-04-08 16:37

mah..il cinema è anche passione, e spesso se per andare a vedere un film, magari di quelli che passano solo in rassegne o cinema d'essai..devi quasi costringere qualcuno...allora che c'è di male ad andarci da soli..?io l'ho fatto..

di carol81

E' arte, quindi va contemplata da soli (1 Interventi)

Ultimo Post 03-02-08 17:09

In effetti andando al cinema,dall'attimo che le luci si chiudono e inizia la proezione, la nostra attenzione dovrebbe essere tutta sulla pellicola,noiosa o elettrizzante che sia! Quindi è in fondo anche piuttosto normale farlo o almeno così dovrebbe essere. Ovvio, molti ci vanno per passare un paio d'ore con gli amici e spesso neanche si interessano di quello che di li a poco vedranno. Il cinema deve essere fatto anche di questo,ma forse sarebbe meglio essere consci di quello che si fa una volta andati li. Non si perde tempo,non si scambiano battute con gli amici, nè tanto meno è un luogo adatto per fare i propri comodi.E' un luogo dove la gente dovrebbe andare per vedere arte, come se fosse un museo o un'esposizione. Il succo è chiaro;andarci da soli non solo è più piacevole ma ti da davvero la possibilità di concentrarti a fondo su quello che stai vedendo.

di Casanova

registra un film via internet (1 Interventi)

Ultimo Post 23-10-07 14:19

ciao a tutti, mi chiamo patrizia e sono un'appassionata di film e di internet. Tempo fa navigando in qua e in la ho trovato un sito fichissimo dove mi registrano i film che mi piacciono e che passano in tv a qualsiasi ora del giorno.Il tutto ha un costo ma molto piccolo e posso comprare in tabaccheria la schedina per avere i punti da spendere sul sito. Il sito si chiama www.rickyrecords.tv e devo dire che sono davvero bravi e disponibili.

di pattyberna

solitudine (1 Interventi)

Ultimo Post 20-10-07 15:12

ciao, sono cristina, la mi opinione è che andare al cinema da soli sia bellissimo! io ho tre bimbi piccoli e mi sto separando e una delle cose che mi fa stare meglio è nadare ad immergermi in una di quelle sale buie e intime, nelle queli riesci a essere sola anche se hai dei vicini e dove riesci a dimenticare tutte e a vivere altre mille vite alemno per quelle due ore... quando esci riesci ancora a rimanere con i personaggi del film almeno per un altro po di tempo perchè non hai nessuno che ti costringe a parlare chiedendoto cose ne pensi e altre cose così... andare al cinema da sola una cosa che amo davvero fare....

di crimarea

Punti di vista (1 Interventi)

Ultimo Post 09-10-07 21:34

Piuttosto che rimanere in casa è meglio andare a vedere un film... io l'ho fatto a volte, giusto per non deprimermi e godermi qualcosa che, forse, non avrei potuto concordare con altre persone. Il cinema può esser proprio l'occasione per stare bene, anche senza gli altri. Basta che non sia un'abitudine, insomma... ma un'occasione da cogliere!

di gilles

Ciao (1 Interventi)

Ultimo Post 25-08-07 21:46

Io sono solo e al cinema ci vado abitualmente da solo, almeno che non riesca a portarci qualche amica.

di secic340

DVD E VIDEO GRATUITI (1 Interventi)

Ultimo Post 19-08-07 12:26

Ciao a tutti! Vi invito a visitare il mio sito http://www.dollari.info dove oltre a poter scaricare gratuitamente tanti e tanti video hard GRATUITAMENTE, troverete una fantastica opportunità di guadagno. La proposta non è esclusivamente rivolta agli amanti del genere, ma anche a chi desidera aumentare sensibilmente i propri redditi sfruttando internet e il sesso. Aspetto Vs. commenti. A Presto!!!

di samuele

GODI TUTTO.. (2 Interventi)

Ultimo Post 20-02-06 21:57

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, viver nell'affanno è follia!!!

di Senofilo Calcide

adoro andare al cinema da sola (1 Interventi)

Ultimo Post 16-02-06 18:51

I film : Broken Flowers, Don't come knocking at my door, Match Point, La seconda notte di nozze, sono godibilissimi se visti da soli. Un saluto cordiale a voi Eleonora

di Rosanna Mora

adoro andare al cinema da sola (1 Interventi)

Ultimo Post 16-02-06 18:51

I film : Broken Flowers, Don't come knocking at my door, Match Point, La seconda notte di nozze, sono godibilissimi se visti da soli. Un saluto cordiale a voi Eleonora

di Rosanna Mora

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Cinema, TV e Radio

Al cinema da soli

Al cinema da soli

Creata da Susan alias Grace

44 Iscritti
Vedi tutti

C'è chi dice che andare al al cinema da soli non è il massimo, ma c'è chi non lo disdegna, voi da che parte state?

Quentin Tarantino

Quentin Tarantino

Creata da Pierluigi Lenoci

45 Iscritti
Vedi tutti

Per i fan del vate del pulp. Iscrivetevi bastardi prima che pisci sulla vostra tomba...

ALBERTO SILVA BUON NATALE A TUTTI

ALBERTO SILVA BUON NATALE A TUTTI

Creata da silvaalberto88

1 Iscritti
Vedi tutti

BUONE FESTE A TUTTI!

Il forum del Cinema

Il forum del Cinema

Creata da Giorgia Follesa

237 Iscritti
Vedi tutti

Il forum del Cinema: ultime uscite, i classici, attori, registi e opinioni!

s/consigliami un film

s/consigliami un film

Creata da Michele Faggi

438 Iscritti
Vedi tutti

----

Iscritti al Forum (44)

iuliana07

iuliana07

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici