Dada - Music Store

Login
Iscriviti

Fumetti e satira

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Diversi artisti hanno fatto del fumetto il mezzo con cui fare satira,sia politica che di costume. Mi piacciono molto questi fumetti e voglio aprire con Chiappori: il suo "Up" mi conquistò all'inizio del mio impegno sociale....e lo rimpiango ancora,anche se Vauro oggi mi entusiasma non poco. Aurora Diamante
(Creata da Aurora Diamante)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

che schifo questo sfondo bianco (5 Interventi)

Ultimo Post 08-01-07 01:49

sembra di essere entrati in un ospedale: tutto bianco intorno e luci azzurrine al neon (le frasi) chi avrà avuto questa fervida fantasia? non vi andava bene il SN come era prima? cosa c'era che non vi andava?? :-((((((((((((((((((((((((((((((((((((

di Aurora Diamante

Vauro (33 Interventi)

Ultimo Post 24-06-06 02:11

E di Vauro, uno dei più sagace e tagliente fra i vignettisti italiani cosa mi dite ? http://ilpalo.com/fumetti/vauro/autore.html

di Erika Maria micetta

Sergio Staino (26 Interventi)

Ultimo Post 05-04-06 18:38

Ecco un altro vignettista contemporaneo:non necessita di presentazioni,vi mando subito una sua vignetta!

di Aurora Diamante

Vi piace questa community? (11 Interventi)

Ultimo Post 24-03-06 20:32

passate di qui ogni tanto o li leggo solo io i miei fumetti satirici?......non vedo vostre tracce da un pò.....se ci siete battete un colpo(di tastiera)!

di Aurora Diamante

Vernacoliere (2 Interventi)

Ultimo Post 24-03-06 19:59

Satira sprezzante, per veri intenditori... Il mio preferito? L'anticlericaricissimo Don Zauker. http://www.ilvernacoliere.com/inedicola/copertina.html

di Giovanni QQQ

mbe' ? (1 Interventi)

Ultimo Post 24-02-06 01:21

che succede stanotte che le immagini non si vedono?? spero sia un problema temporaneo......

di Aurora Diamante

Watchmen (2 Interventi)

Ultimo Post 17-02-06 20:51

Ho letto di recente la traduzione italiana di Watchmen - molto bello, anzi, molto interessante. Non e' esattamente "satira", ma sicuramente di critica sociale ce n'e'.

di hakim cassimally

"Guest book" (18 Interventi)

Ultimo Post 25-01-06 12:30

qui potete lasciare la traccia del vostro passaggio in questa community e, se volete, un vostro commento,solo se volete,però.... Grazie mille! :-)

di Aurora Diamante

EVVIVA! (15 Interventi)

Ultimo Post 23-01-06 12:32

L'hanno "riammessa" al SN.....la community,ovvero il forum,come oggi si chiama. Sono felice. Speriamo che me la lascino stare in pace adesso, che già ho da reinserirci i threads che non ci trovo più.......... ..quando avrò tempo. Un saluto a chi passa da queste parti! :-))

di Aurora Diamante

Mafalda di Quino (1 Interventi)

Ultimo Post 08-12-05 19:20

Purtroppo non riesco a trovare il sito da cui presi le vignette che leggevate qui.......trovo solo strips in spagnolo..... quando le ritroverò ve le inserirò di nuovo! (senza commento e note sull'autore,però) ciaoo!

di Aurora Diamante

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Giochi e Fumetti

I vostri fumetti/manga preferiti

I vostri fumetti/manga preferiti

Creata da akirayuki

6 Iscritti
Vedi tutti

Ragazzi, quali sono i vostri manga e fumetti in generale preferiti, fatemi una lista di 10! postate postate

Fumetti e satira

Fumetti e satira

Creata da Aurora Diamante

220 Iscritti
Vedi tutti

Diversi artisti hanno fatto del fumetto il mezzo con cui fare satira,sia politica che di costume. Mi piacciono molto questi fumetti e voglio aprire con Chiappori: il suo "Up" mi conquistò all'inizio del mio impegno sociale....e lo rimpiango ancora,anche se Vauro oggi mi entusiasma non poco. Aurora Diamante

Sandman

Sandman

Creata da testhakim

4 Iscritti
Vedi tutti

I bellissimi fumetti di Neil Gaiman

ratman

ratman

Creata da Lety

4 Iscritti
Vedi tutti

il mitico ratman

Giochi di Ruolo

Giochi di Ruolo

Creata da Eireann

333 Iscritti
Vedi tutti

Forum dedicato agli amanti del gioco di ruolo. Cartaceo, D&d, online, pc, piattaforme.

Iscritti al Forum (220)

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
joan

joan

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici