Hobby e Tempo Libero (415 Forum nella categoria)
Oggi ho voglia di...
Creato da
Angina Pectori
Iscritti 210
Ultimo Post 09-04-08 23:03
La community in cui esprimere tutti i desideri che giornaliermente ci passano per la testa.
nautica
Creato da
nauticpaint
Iscritti 1
Ultimo Post 04-04-08 13:02
lav legno vetroresina carrozzeria nautica per conto terzi presso terzi
Chi è in linea?
Creato da
Aurora Diamante
Iscritti 250
Ultimo Post 03-04-08 22:19
Se a volte nel SN ci sembra non ci sia anima viva,come stasera, forse ci sarà qualcuno in community diverse dalle nostre,visto che gli iscritti sono proprio tanti e sparsi qua e là in altrettanto numerose community....allora può essere utile scrivere in questa,così ci ritroviamo......
Se poi Supereva ci mettesse in funzione una chat qui,allora......sarebbe proprio una comunità coi fiocchi! Anche quando sembra un deserto....come stasera.
Aurora Diamante
arte culinaria...
Creato da
pasfiore
Iscritti 2
Ultimo Post 21-03-08 07:19
Vorrei che in questo forum si parlasse di ricette, segreti, ingredienti e tutto quello che c'è da sapere sulla cucina...
Ricette tradizionali...e tanto altro.
Fotografia
Creato da
zizzo83
Iscritti 3
Ultimo Post 19-03-08 13:45
Ricordare i momente più belli con uno scatto!!!!
Il giardino...le piante
Creato da
palazzeschi111
Iscritti 4
Ultimo Post 12-03-08 09:41
Aperto a chiunque voglia parlare di giardini, piante,orti e quantaltro riferito alle piante. Un luogo di incontro per problemi soluzioni ecc.. date dai fruitori del forum
creativity
Creato da
arwen87
Iscritti 2
Ultimo Post 08-03-08 18:01
per chi non vuole essere monotematico, per chi non ama sentirsi chiedere "qual è il tuo hobby preferito?", per chi non intende fossilizzarsi nella routine....insomma per chi ha voglia di condividere esperienze di viaggio, passione per la natura, ma anche libri o poesie, giochi, riflessioni esistenziali.....insomma per chi ha voglia di mettere in campo la propria creatività (si è capito che Ã...
Brevetti e invenzioni
Creato da
Angelo Notargiacomo
Iscritti 3
Ultimo Post 06-03-08 11:26
Benvenuti Popolo di inventori...!!
Il mio modo di vivere internet
Creato da
lunablu20000
Iscritti 3
Ultimo Post 06-03-08 11:24
Il mio modo di vivere internet........ un mezzo per conoscere le persone ma inteso come primo passo, poi si deve passare alla conoscenza reale con tutti i pregi ed i diffetti del caso altrimenti la cosa per me non ha senso, non ho voglia di tirare avanti per giorni e giorni con stupidaggini virtuali......chiacchere senza senso...mi spiace tutto questo non fa per me. Qui ho trovato amici veri, d...
Barzelletta
Creato da
sono_in_lutto_é_morto_il_PESCE
Iscritti 1020
Ultimo Post 03-03-08 13:30
salve speriamo che ti piaccia
http://barzzzellette.blog.dada.net/