Amore e Sentimento (2525 Forum nella categoria)
PUB Illusoria 3d
Creato da
Bridget
Iscritti 613
Ultimo Post 08-10-08 00:38
Per ki ha voglia di kiakkierare sorseggiando un drink e ascoltando un po di musica....o solo anke rilassarsi un po dallo stress quotidiano in compagnia di amici!!
Matrimoni in crescita? Ci sono sempre più divorzi nel nostro paese?
Creato da
Italiano Doc.
Iscritti 15
Ultimo Post 05-10-08 20:55
A me sembra, che la societa sia molto cambiata.Sara² un po² polemico, ma credo che i matrimoni non sono poi così¬ in crescita. Le donne, ma anche gli uomini desiderano sposarsi, su questo non ci piove. Ma e anche vero che dopo pochi anni, in molti sono a separarsi, si stima una buona percentuale di divorzi nel nostro paese.
Esprimi un desiderio....
Creato da
boris96 *
Iscritti 69
Ultimo Post 04-10-08 10:22
Se ti capitasse tra le mani una bella lampada....... con tanto di genio.... e un desiderio da esprimere...
Cosa sceglieresti?
Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)
Creato da
Roberto Terzo
Iscritti 80
Ultimo Post 30-09-08 23:16
Hai una tecnica infallibile per attirare nella tua rete il tuo Lui o la tua Lei .... scrivila qui!
Gli uomini sono stro...
Creato da
drmoreno
Iscritti 78
Ultimo Post 27-09-08 20:56
Alcune donne reputano gli uomini tutti str..zi, e anche dei primitivi.
Ma sara' vero?
PERCHE' SI TRADISCE?
Creato da
boris96 *
Iscritti 52
Ultimo Post 26-09-08 22:25
"Quando si e' innamorati, si comincia sempre ingannando se stessi e si finisce sempre ingannando gli altri..."
(Oscar Wilde)
Sesso Occasionale
Creato da
gippy
Iscritti 287
Ultimo Post 26-09-08 08:48
Jessica Alba dichiara apertamente di amare il sesso casuale e di avere spesso rapporti occasionali. Cosa ne pensate dello stile di vita di questa attrice?
le matrigne malefiche
Creato da
atena
Iscritti 1
Ultimo Post 25-09-08 10:20
oggi è venerdì , Lui per farsi perdonare gli errori di domani stasera mi porterà a cena.
Io con una finta calma e il sorriso da stampa accetto.
Parleremo berremo stasera faremo L'amore e domani mi aspetta la giornata con la figlia.
Mi presento appartengo alla categoria delle Matrigne Malefiche.
alla ricerca della vita
Creato da
pinucio
Iscritti 1
Ultimo Post 23-09-08 12:00
su e gu scalino
COS'E' L'AMORE?
Creato da
Iscritti 233
Ultimo Post 22-09-08 22:00
Desidero che riusciate a trasmettere con le parole il vero significato di ciò che per voi è AMORE.
Solo con le nostre esperienze di vita..potremmo riuscire a capirne di più..visualizzando una sorta di comune denominatore...che media la lettura di chi ama oggi...rispetto a chi ha amato ieri.
Il salto generazionale..ci sta tutto.
Siamo dunque ancora capaci di amare davvero??
Ditelo voi.