Viaggi (658 Forum nella categoria)
Il proprio desiderio
Creato da
scorpions970
Iscritti 2
Ultimo Post 04-08-08 19:46
Se tu dovessi esprimere un desiderio...... cosa vorresti che si realizzasse?
Io vorrei trovare la donna giusta della mia vita con la quale condividere, nel bene e nel male, tutto! Magari se fosse possibile in un isola sperduta.
a volte bisigna fuggire......
Creato da
cesare harley
Iscritti 2
Ultimo Post 01-08-08 12:44
tutti i giorni siamo presi da lavoro, casa, impegni, a volte mi capita di voler evadere e mi chiedo coma! cavolo avrò visto troppi film americani ma spesso mi viene la voglia di prendere la moto, qualche buon amico, (quelli di vecchia data si sono tutti ritirati da queste cose)o nuovi amici e farsi 2 giorni all'avventura, niente di particolare ma solo partire senza meta, fermarsi ogni volta ch...
Viaggiando
Creato da
ambramarina....
Iscritti 2
Ultimo Post 26-07-08 11:58
Parlate dei vostri viaggi e esperienze OK?
brasile
Creato da
dolcecuoco
Iscritti 19
Ultimo Post 18-07-08 22:31
ciao ragazzi voolevo sapere che ie stato in brasile e che ne pensa?secondo me e un paese stupendo sotto ogniaspetto
Hai tempo ...per divertirti?
Creato da
gilkart94
Iscritti 8
Ultimo Post 05-07-08 13:02
Un mini magazine creato da me per informare su temi di Viaggi in Italia e nel mondo e manifestazioni turistico - culturali e gastronomiche di interesse pubblico.
le cose che le donne non dicono
Creato da
cazzo grosso
Iscritti 3
Ultimo Post 04-07-08 10:03
e un confonto tra due mondi paralleli ma diversi quello femminile e quello maschile in guesto forum si ci puo confrontare le opinioni diverse li svoghi verso un compagno o una compagna cose che magari non vogliamo dire o abbiamo detto troppe volteai nostri compagni be un modo per sfogarsi
La vita è bella
Creato da
cucciolina29
Iscritti 1
Ultimo Post 03-07-08 15:14
Continua a scorrere acqua di fonte,voglio dissetarmi;continua a risplendere sole radioso,voglio scaldarmi;nn te ne andare,mio amore,ti amooooo tanto.Una goccia del tuo profumo basta a riempire la mia stanza.Un pò del tuo amore basta a colmare la mia vita.
via dalla routine
Creato da
lory27
Iscritti 1
Ultimo Post 27-06-08 02:12
nessuno dovrebbe stare senza provare il mondo....
Dove si va?
Creato da
blogmania
Iscritti 3
Ultimo Post 19-06-08 22:46
Dove pensate di andare quest'estate, io ancora non è ho idea, cosa mi suggerire?