Gay, lesbo e transgender (183 Forum nella categoria)
sesso virtuale
Creato da
gioia
Iscritti 17
Ultimo Post 12-08-08 16:53
Nessuno si tiri indietro... Avete mai fatto sesso virtuale? Sì? No? Cosa ne pensate?
SESSO AL TELEFONO
Creato da
★ ★ ★ Lord-Venny-Dj ★ ★ ★
Iscritti 10
Ultimo Post 05-08-08 10:44
AVETE MAI FATTO MASTURBAZIONI AL TELEFONO? VI ECCITATE?PARLIAMONE...
Donne, solo donne per altre donne
Creato da
itsmylife
Iscritti 354
Ultimo Post 28-07-08 12:52
Un posto dove trovare nuove amicizie, nuovi amori, fare quattro chiacchiere. Complicità, tenerezza e tutto quello che solo le donne sanno dare. Esclusivamente per donne lesbiche, etero, bsex, l'importante è essere donne
arte del trasgredire ( per scambisti, copie, singoli/singole,bises, trans,lesbo,gay
Creato da
simone grec
Iscritti 439
Ultimo Post 27-07-08 17:59
lo scopo è che ogniuno trovi quello che sta cercando,sopratutto che sia soddisfatto di entrare in questa nuova communty.E' chiaro che troverai persone che come te hanno voglia di assaporare nuove eperienze piccanti e inaspettate. il sesso alla base di tutto, siate naturali e sinceri. Datemi una mano a far crescere questo nuovo gruppo.
Calda e insaziabile
Creato da
verginebion
Iscritti 9
Ultimo Post 11-06-08 15:35
Quì non ci sono regole, tutto è consentito; è aperto principalmente alle donne lsb e bsx!
Che ne pensate?
Creato da
sonocomesono86
Iscritti 2
Ultimo Post 01-05-08 16:59
Non ci credo...
Ancora c'è gente (e penso ci sarà sempre) che rimane a dir poco schifata appena scopre del mio orientamento sessuale..
non riesco a capire cosa possa cambiare per loro,qual'è il loro interesse..
Io non critico le scelte di nessuno perchè ognuno è libero di vivere la propria vita come meglio crede,poi se vogliamo proprio dirlo la mia non è una scelta ma un modo di essere...
gay per incontri
Creato da
boy boy
Iscritti 152
Ultimo Post 19-04-08 21:24
per tutti i gay lesbo bsx trans
SOLO PER FEMMINE MOLTO DOLCI
Creato da
simona simona
Iscritti 5
Ultimo Post 18-04-08 23:04
SONO FEMMINA CHE STUFA DELLE SOLITE CAROGNATE MASCHILI VUOLE UNA SERATA TRANQUILA CON UNA FEMMINA PASSARE ORE A FARCI SOGNARE PER ME ESPERIENZA NUOVA MA DA TEMPO CERCATA TU CHE STAI LEGGENDO SEI CIO CHE CERCO? CONTATTAMI CIAO A PRESTO
coppieXcoppie/couples seeking couples
Creato da
gands69
Iscritti 5
Ultimo Post 09-04-08 15:51
una punto di incontro per tutte le coppie che cercano incontri trasgressivi con altre coppie. a place where couples can meet other couples for hot meeting.
C'è sempre un Gay dentro di te
Creato da
giomaggio
Iscritti 38
Ultimo Post 07-04-08 23:13
E se non è dentro di te, sicuramente è molto vicino a te :)
In un mondo dove la tua migliore amica pensa ancora di farti tornare etero, e il suo ragazzo vuole invece provare la sua prima esperienza gay prorpio con te..., dove la tua solita amica ti presenta il suo amico gay pensando che tra gay ci si accoppia immediatamente..., dove la tua vicina pensa che i Gay sono solo quelli effemminati..., dove ormai è più di moda avere un gay ad una festa invece della solita giapponese che parla due parole di italiano..., dove essere gay non vuol dire avere per forza gusto o soprattutto essere uno stilista..., credo sia bene sfatare tanti luoghi comuni e capire che un gay è speciale quanto un etero!