Informatica, Internet e Telefonia (306 Forum nella categoria)
CI SI PUO' INNAMORARE ATTRAVERSO UN MONITOR?
Creato da
moretta
Iscritti 960
Ultimo Post 28-08-08 16:43
VORREI SAPERE COSA NE PENSATE RIGUARDO A QUESTO TIPO DI COMUNICAZIONE....SE E' POSSIBILE INNAMORARSI DAVVERO ATTRAVERSO UNA SCRITTURA O SEMPLICEMENTE E' SOLO ILLUSIONE
monitorare la temperatura del tuo pc
Creato da
saverio888
Iscritti 1
Ultimo Post 02-07-08 17:42
Con lâarrivo dellâ estate a soffrire il caldo sono soprattutto i componenti hardware del computer, tra i piu importanti: il processore, scheda video,e lâhard disk. Oggi volevo parlarvi di un software principalmente sviluppato per notebook ma in parte funzionante anche per computer fissi. questo software si chiama Notebook Hardware Control 2.0 Come prima cosa scaricate dal seguente link il...
Inviare Trilli infiniti su windows live messenger con Instant Trillo Patch
Creato da
saverio888
Iscritti 1
Ultimo Post 02-07-08 17:38
Ciao, oggi girando sul web ho trovato un interessantissimo programmino che toglie alcuni limiti a windows live messenger. sto parlando di Instant Trillo Patch, una patch per windows live messenger 8.5 che permette di inviare trilli infiniti ai tui contatti. questa patch consiste nellâ eliminare lâintervallo di tempo fra un trillo e lâaltro in modo tale da permettere di inviare trilli infi...
Problemi della piattaforma di Dada.net
Creato da
folle
Iscritti 141
Ultimo Post 30-06-08 01:12
Utilizziamo questo forum per discutere e segnalare eventuali problemi con la piattaforma di Dada.net.
Ciao a tutti
Daniele
DanyWeb
Creato da
DanyWeb
Iscritti 991
Ultimo Post 25-06-08 15:52
Forum di informazione su msn.windows live 8.programmi per pc,utility ,antivirus ecc
Che ne pensate della Telecom?
Creato da
Fabry
Iscritti 8
Ultimo Post 18-06-08 17:06
Ciao a tutti
allora volevo sapere cosa ne pensate della nostra importante società di telefonia TELECOM...ho messo da 2 settimana ADSL Alice(night and week end) e già ho trovato problemi..ho pensato bene di chiamare il numero verde a pagamento naturalmente ..perchè Gratis non fanno nulla...e cosa è successo?
HO spiegato che avevo problemi di connessione cioè sono connesso ma le pagine non...
Web Marketing
Creato da
Danilo Chiantia
Iscritti 22
Ultimo Post 10-06-08 09:44
Sei un consulente Web? Hai una passione per il marketing in Rete? Questo e' il tuo spazio. Ti aspettiamo.
Guadagnare € con Internet
Creato da
folle
Iscritti 125
Ultimo Post 01-06-08 20:18
Ragazzi secondo voi è possibile guadagnare euro stano on-line??? La mia risposta è si, anche se cercando in internet si trova tantissimo materiale che al 99% è una bufala! Io sò per certo che guadagnare soldi in internet è alla portata di tutti, e per guadagnare non bisogna avere nessuna conoscenza di pc e non bisogna fare nessun investimento, proprio così, guadagnare soldi senza spendere...
DADA, DADINA DADELLA : FUNZIONA?
Creato da
♥♫♥♪stardust.♪♥♫♥
Iscritti 28
Ultimo Post 31-05-08 15:17
Dunque ce ne sarebbero di cose da dire....
Dopo circa otto mesi che sono fra gli iscritti di Dada, ho un sacco di osservazioni da fare...
Sarebbe bello che altri iscritti partecipassero a questo forum e dicessero la loro opinione, dessero magari dei consigli, per esperienze proprie,per competenza in campo informatico pure, non saprei; per condividere soddisfazioni e insoddisfazioni ...
pcinformatica
Creato da
pcinformatica
Iscritti 26
Ultimo Post 27-05-08 08:08
Forum di aiuto tecnico per gli utenti alle prime armi nel mondo del computer