Animali (244 Forum nella categoria)
Multa a chi investe un animale - Pro o Contro?
Creato da
nobileufficiale
Iscritti 12
Ultimo Post 11-08-08 12:18
Un politico italiano ha proposto una legge che preveda una multa salata a chi investe un animale, domestico o selvatico. Sei d'accordo o pensi sia una sanzione inopportuna?
Animali domestici
Creato da
lucinde
Iscritti 9
Ultimo Post 05-08-08 23:29
Due mici soli per casa :-)
super
Creato da
turiddu28
Iscritti 1
Ultimo Post 22-07-08 18:04
io mi sento un cucciolone e se avete bisogno di coccolarne uno io sono qui
i nostri amici animali
Creato da
aquilabianca85
Iscritti 1
Ultimo Post 02-07-08 17:38
Birba,è entrata nella mia vita 6 anni fa!
Nel canile,le gabbie erano chiuse,vidi però un cane che dava tanti baci alla serratura del cancello,chiesi di vedere il cane...usci in modo esposivo,e dopo pochi attimi era già in macchina.Da vera signora,se ne stava dietro,come se ci fosse stata.
In quel periodo una "Malattia" abbastanza seria,mi colpi....
Birba mi ha aiutato tanto,anche quando d...
gatto è bello
Creato da
loire
Iscritti 7
Ultimo Post 27-06-08 03:34
sono sempre stata circondata dai gatti, loro attirano me, io attiro loro...chissà perchè ...ne colleziono immagini e tutto quello che può essere un gatto...statuine,etc..li disegno,li sento in me...
chi condivide questo feeling con me?
miaoooooooooooooooooooooooooooeuwww
PROTEZIONE ANIMALI E SALVAGUARDIA AMBIENTE
Creato da
maryann
Iscritti 2
Ultimo Post 03-06-08 23:05
IN QUESTO FORUNM TRATTEREMO DI COSA NE PENSATE RIGUARDO AL MALTRATTAMENTO DEGLI ANIMALI, SE SIETE FAVOREVOLI ALLE ASSOCIAZINI ANIMALISTE( QUALI ENPA PETA LAV...E SIMILI) PARLEREMO DI FATTI REALMENTE ACCADUTI E MOSTREREMO A TUTTI VIDEO..TESTIMONIANZE REAILI E TANTO ALTRO...
WWW.FURISDEAD.COM
Creato da
maryann
Iscritti 1
Ultimo Post 12-05-08 12:36
FIRMATE PETIZIONI SU DIFESA ANIMALI SUL SITO PETA.ORG E SUI SEGUENTI SITI: WWW.LAV.ORG - WWW.WWF.IT - WWW. FURISDEAD.COM - WWW.ENPA.IT - WWW.GREENPEACE.IT
Carpe diem
Creato da
sweetgirl85
Iscritti 3
Ultimo Post 10-05-08 14:57
Adoro gli animali e questo credo si sia capito....Sono una ragazza semplice e un pò timida, amo le tradizioni e tutto ciò che è natura...Insomma sono da scoprire per chi ne ha voglia...
gatti matti
Creato da
luccatest
Iscritti 4
Ultimo Post 30-04-08 13:13
il miglior amico del'unomo insieme al cane..........................