giochi per console
qui potete discutere su tutti giochi per console e chiedere a me dettagli sulle nuove uscite o consigli sui giochi che state giocando e io cercherò di aiutarvi per finire il gioco senza dificoltà vi aspetto numerosi ciao
(Creata da )
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventigiochi ps3 (1 Interventi)
Ultimo Post 20-05-08 15:17
allora ragazzi il grande giorno sta per arrivare e sto parlando di metal gear solid 4. quindi spero che molti di voi correrete il giorno dell'uscita, penso che sarà uno dei migliori giochi in circolazione e ci vorrà del tempo per superare questo capolavoro. spero di vedere molti commenti quindi invito gli appassionati a scrivere le proprie idee anche su altri giochi. ciao a tutti e a risentirci
di lio
EYE OF JUDGEMENT (1 Interventi)
Ultimo Post 15-12-07 21:16
NON RIESCO AD ESSERE COMPETITIVO CON I MAZZI BASE E NON SO DOVE ACQUISTARE LE BUSTINE DI ESPANSIONE. PUOì AIUTARMI?
di peppe
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Giochi e Fumetti
I vostri fumetti/manga preferiti
6 Iscritti
Vedi tutti
Ragazzi, quali sono i vostri manga e fumetti in generale preferiti, fatemi una lista di 10! postate postate
220 Iscritti
Vedi tutti
Diversi artisti hanno fatto del fumetto il mezzo con cui fare satira,sia politica che di costume. Mi piacciono molto questi fumetti e voglio aprire con Chiappori: il suo "Up" mi conquistò all'inizio del mio impegno sociale....e lo rimpiango ancora,anche se Vauro oggi mi entusiasma non poco. Aurora Diamante
333 Iscritti
Vedi tutti
Forum dedicato agli amanti del gioco di ruolo. Cartaceo, D&d, online, pc, piattaforme.
Iscritti al Forum (4)