Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

esiste pi? IL VERO AMORE?????

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
IL VERO AMORE DOV'è FINITO? PERCHè NON CI SONO PIù I VALORI DI UNA VOLTA???STA SVANENDO TUTTO...
(Creata da marzia corsano)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

mah (1 Interventi)

Ultimo Post 16-07-08 14:27

forse? io ci credo poco dopo le ultime esperienze...

di email

grge (1 Interventi)

Ultimo Post 02-07-08 10:47

grgeg

di email

gfrgrg (1 Interventi)

Ultimo Post 02-07-08 10:46

egregr

di email

esiste??? (1 Interventi)

Ultimo Post 02-07-08 10:46

mah!

di email

Kas ano ud ay adik kanan (1 Interventi)

Ultimo Post 26-03-08 08:36

ay apo et kayman di ipugaw es nadumadomay kababalin na. keg es nan kali. kas ano tako ay men kinaawatan? Ngem wada met kayman nan computer. Es nan computer, maid imposible. ultimo nan kali dapay maawatan et, ngem wada met es nan palalo ay sueng. baken lang adi es opisyal ay kali da di usaren da no di ket pati nan dialect da. sino ngay kayman di adi mangibaga et en ay waday am-amo u es sadot ay ipugaw? kasano ket kasasadot nan men ibababrowse es nan mouse tapno lang anapen di kayat ay kanan nan babasaen ya maid py lang. sino'y adi sumadot?

di seraph427

Kas ano ud ay adik kanan (1 Interventi)

Ultimo Post 26-03-08 08:27

kanak ud kayman en sadotak tay amin ay kanan "u" et isulat u es nan kali u. Es nan kinaad adon di kanan di esang ken esang et kasasadot ay mangiba2browse es nan mouse am amed no wada pay teken es kakal2li. ken esang pay, baken lang nan opisyal ay kali u nan usaren u pati dialect u ay maid translation na esnan computer da u pay usaren. Sino et kayman d adi tumulad.

di seraph427

MA QUANTE STRONZATE ?? (1 Interventi)

Ultimo Post 26-03-08 01:37

MA COME SI POSSONO SCRIVERE COSI' TANTE STRONZATE - MA BASTA SIATE UN PO' PIU' SERI -CERCATE IL VERO AMORE -MA NE SIETE DEGNI ?? E PER VOI QUNTO DOVREBBE DURARE QUESTO VERO AMORE ??? IL TEMPO DI UN COITO???QUESTA NON E' UNA CHAT -MA UNA LAVANDERIA ??? UNA CHAT DI ILLUSI O DISILLUSI?? SIAMO INVASI IN QUESTA CHAT DI RUSSE,POLACCHE,UCRAINE,CINESI,LATINE AMERICANE,MARZIANE ECC. NON CREDO CERCHINO IL VERO AMORE ????

di matriciana

Non so cosa voglia dire (4 Interventi)

Ultimo Post 24-03-08 14:45

Il concetto d'amore e' complicato non si puo' dire se esiste oppure no. Io posso dire che per la felicità di chi amo ho rinuciato alla mia. E' vero amore ? ai posteri l'ardua sentenza

di AZZ...!!!

MA STIAMO SCHERZANDO?? (1 Interventi)

Ultimo Post 24-03-08 14:32

SE ESISTE IL VERO AMORE ???? scusate ma stiamo ancora sulla terra o per sbaglio sono entrato in un altra galassia?? si vedo bene MONDO SFIGATI -scusate -non e' il mio mondo -

di matriciana

MA STIAMO SCHERZANDO?? (1 Interventi)

Ultimo Post 24-03-08 14:32

SE ESISTE IL VERO AMORE ???? scusate ma stiamo ancora sulla terra o per sbaglio sono entrato in un altra galassia?? si vedo bene MONDO SFIGATI -scusate -non e' il mio mondo -

di matriciana

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Amore e Sentimento

FINE DI UN AMORE

FINE DI UN AMORE

Creata da robymini

233 Iscritti
Vedi tutti

Ciao a tutti ...mi chiamo Roberta e sto vivendo un difficilissimo momento della mia vita....è fintio un amore durato 10 anni.....sti rimetendo insieme i pezzi del mio cuore, cercando di cambiare vita, casa cerci di impegnarmi in cose nuove....ma il pensiero è sempre lì ....a lui con cui ho condiviso la mia vita sino a qualche mese fà....vorrei imparere a migliorare xchè tutto ciò mi ha in...

Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)

Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)

Creata da Roberto Terzo

73 Iscritti
Vedi tutti

Hai una tecnica infallibile per attirare nella tua rete il tuo Lui o la tua Lei .... scrivila qui!

le donne di oggi

le donne di oggi

Creata da passero

4 Iscritti
Vedi tutti

non avete notato che le donne sono piu' mascoline degli uomini di cui hanno assunto atteggiamenti e frasario? avete mai notato in strada per esempio che le donne fumano piu' degli uomini,che gli uomini portano le carrozzine e le donne stanno davanti e guardano le vetrine, oppure le stesse donne spingono la carrozzina e fumano addosso ai loro bambini, o che in che essendo incinta, col pancino s...

che cosa è amore?

che cosa è amore?

Creata da emanuelfabian

17 Iscritti
Vedi tutti

Amore è far uscire da noi veleno creativo che corrode e lascia trapelare nuove venature di senso in ciò ed in chi incontra, non è pretendere di essere invasi e riempiti come un vaso vuoto. Si può amare davvero solo quando si è pieni di tanto, non quando si cerca tanto. Non è dal bisogno e dalla necessità di non sentirsi soli o fragili che può nascere amore, ma dal sorriso che si sente d...

Pensieri e poesie d'amore

Pensieri e poesie d'amore

Creata da

9 Iscritti
Vedi tutti

Vivere l'amore

Iscritti al Forum (283)

ayhan64

ayhan64

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici