willow
Astrologia(Creata da willow seere)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiAmori karmici (1 Interventi)
Ultimo Post 31-05-08 19:27
Appunti karmica Ella Cosa si intende per amori karmici? In astrologia karmica si parla di questa disposizione quando ci troviamo di fronte ad una persona ,uomo o donna ,e sentiamo una forte empatia e ci sembra di averla già conosciuta ,di avere vissuto con lei\lui e l'inquietudine che sentivamo salire dentro di noi di colpo sparisce per lasciare spazio ad un senso di pace... Lo so sembrano parole di un romanzo d'amore ! Ma vi assicuro che è così è successo anche a me .Va da se che questi particolari incontri accadono proprio quando abbiamo perso le speranze di trovare la nostra anima gemella o sono svanite tra molte delusioni ; un'incontro karmico è comunque l'inizio di un rapporto che sarà importante e "liberatorio" comunque lo viviamo e la strada che percorriamo con la nostra anima gemella ritrovata è il Dharma. Le persone che hanno vissuto o vivono quest'esperienza dicono di avere l'immediata necessita di entrare in contatto fisico con la persona legata e quindi si manifesta il bisogno di toccare ,abbracciare l'altra persona addirittura "annusarla" come fosse una preda... Non sono molti anni che studio la Karmica ,io sono un'Astrologa tradizionale ho studiato sul testo di Nicola Sementovski Kurilo Il Trattato teorico-pratico di astrologia ,la karmica l'ho studiata sui bellissimi testi del grande Paolo Crimaldi,ve lo consiglio. Attraverso l'analisi dei due cieli di nascita di due soggetti si può tracciare un ulteriore cielo karmico dove appariranno le configurazioni planetarie utili a compilare una sinastria che ci darà il grado di legame karmico . I punti principali di un'oroscopo di coppia karmico sono: Individuazione del punto Vertex Comparazione dei Nodi lunari nord e sud Ubicazione di Saturno e aspetti tra nodi ecc.. E' un campo vastissimo che richiede fiumi di parole vi invito a scrivermi se volete pormi delle domande oppure a leggere i testi di P.Crimaldi. winny/willow -------------------------------------------
di winny
Sono Willow..Winny (1 Interventi)
Ultimo Post 30-05-08 13:27
Sono tornata dopo tanto tempo ,purtroppo non ho più i dati di loging di questo forum ma ne ho aperto un'altro a questo indirizzo dada. www.dada.net/miocielo/ se volete ancora intargire entrate ..nessun obbligo.
di winny
Sono Willow..Winny (1 Interventi)
Ultimo Post 30-05-08 13:26
Sono tornata dopo tanto tempo ,purtroppo non ho più i dati di loging di questo forum ma ne ho aperto un'altro a questo indirizzo dada. www.dada.net/miocielo/ se volete ancora intargire entrata ..nessun obbligo.
di winny
ciao claudia da roma (1 Interventi)
Ultimo Post 09-01-06 10:51
ho 29anni sono di roma una bella ragazza ma storie sentimentali da un po che non ce ne sono mi puoi fare un consulto?la mia mail :fridagnoma @libero.it
Magia....che bella cosa (3 Interventi)
Ultimo Post 27-12-05 09:56
Magia ed esoterismo sono sempre interessati alla mia famiglia.Io sono cresciuta con queste cose e non me ne pento.Ad esempio il pendolino(o bicchierino),molti pensano sia una farsa.Non è cosi,si puo davvero comunicare con i morti!!!L'esoterismo ha sempre affascinato e continuera a farlo!!!
consulto (1 Interventi)
Ultimo Post 27-12-05 09:50
sono gioia sono nata a milano il 23.8.1953 e sto passandoun momentaccio.mi dici qualcosa? grazie
ciao (3 Interventi)
Ultimo Post 01-08-05 16:31
ciao a tuti a me la magiaa ha sempre incuriosito ma non ho mai avuto la fortuna di partecipare a un evento di cui si puòdire una magia anke se ne ho sentito parlare molte volte di fatti strani.... eppure dopo tutte le cose ke si dicono non crdo di credere alla magia in un modo particolare. un saluto a tutti laura
salve (1 Interventi)
Ultimo Post 10-06-05 13:37
ciao willow mi sono appena iscritta alla tua community...a dir la verità non mi sono interessata mai direttamente di magia o cose del genere anke se l'argomento mi incuriosisce tantiximo e vorrei saperne di più....sono davvero contenta che tu abbia istituito questo forum poichè ritengo il tema davvero eccellente ciao giovanna
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Astrologia
l'oroscopo settimanale a cura di Uffetta
2 Iscritti
Vedi tutti
Tutto cio' che dovete sapere sulla vostra settimana astrale a cura della supermaga Uffetta.
Quando arriva l'inverno in Sicilia
4 Iscritti
Vedi tutti
Ragazzi mi domando se è giusto che ancora in sicilia ci sia una caldo tremendo, anzi afoso!!!
44 Iscritti
Vedi tutti
Parliamo di qsto segno meraviglioso?!?!? (ahahahahahahah)... a voi la parola!!! ciaociao:))
Iscritti al Forum (42)